CFP Canossa Brescia Erasmus + Dual Mob

#SocialDualMob: IL CONTEST FOTOGRAFICO DI ENAC PER IL PROGETTO DUAL MOB

 

In occasione del secondo anno del progetto “Dual MOB: dual training through mobility” siamo lieti di annunciare il contest “SocialDualMob: your Erasmus+ through socials”.
L’obiettivo del progetto Dual Mob è promuovere, all’interno dei percorsi formativi che favoriscono l’apprendimento in assetto lavorativo, periodi di mobilità all’estero. Infatti, la mobilità, integrata con esperienze WBL, è importante per (ri)motivare i VET learners e dotarli delle competenze richieste dalle imprese.
E proprio con questa filosofia che nasce il contest fotografico rivolto ai circa 300 studenti e studentesse che hanno intrapreso o intraprenderanno un’esperienza di mobilità grazie al progetto Erasmus+ Dual Mob.

A CHI È RIVOLTO IL CONTEST?

Invitiamo tutti i partecipanti al progetto Dual Mob ad inviarci, entro le ore 18.00 del 30 settembre 2019, foto rappresentative della loro esperienza in Europa. Scatti, immagini, scorci, momenti significativi dell’esperienza di tirocinio vissuta in un paese europeo.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al contest è necessario mandare la foto scelta all’indirizzo mail simona.puggioni@enac.org e specificare nell’oggetto della mail “SocialDualMob: your Erasmus+ through socials”. Nel testo della mail inserire una breve descrizione della foto (massimo cinque righe) e indicare:

  • nome e cognome del partecipante
  • periodo della mobilità (da-a)
  • ente di invio
  • città, paese ed ente ospitante

PERCHÈ PARTECIPARE?

Le foto saranno pubblicate sui social del progetto (Facebook e Instagram) con l’hashtag ufficiale #SocialDualMob.
Gli autori delle prime tre foto che riceveranno maggior numero di “like” ottenuto dalla somma dei “mi piace” dei due social network entro il 31/10/2019 saranno premiati entro il 30/11/2019 con dei voucher regalo per l’acquisto di biglietti aerei per volare in Europa.
I premi che non saranno ritirati saranno assegnati agli autori successivi in graduatoria (4°, 5°, 6° posto ecc.).

 

CategoryUncategorized