Il fotografo Chris De Bode ha esplorato i temi della gastronomia, della creatività e dell’innovazione attraverso una serie di ritratti degli studenti di cucina di Fondazione ENAC Lombardia CFP Canossa Brescia.Il progetto Foodprint sarà esposto presso gli spazi di Fondazione Brescia Musei da martedì 10 gennaio 2023.

<<We’re excited to announce that @foodprintproject is travelling to Brescia, Italy – Siamo contenti di annunciarvi che Foodprint-project è in viaggio verso Brescia!
Foodprint è un progetto crossmediale che esplora perché la Dieta Mediterranea è rilevante per le nostre vite oggi.
Una produzione Anemon, con il supporto di Creative Europe e Goethe-Institut Athen. In partnership con Museum of Cycladic Art, Brescia Musei, Bank of Cyprus Cultural Foundation, Cyprus Food Virtual Museum and EMST Athens.
Il progetto è realizzato in collaborazione con il Ministero greco della Cultura e degli Sport e Bank of Cyprus Cultural Foundation.
Foodprint è un progetto crossmediale che esplora perché la Dieta Mediterranea è rilevante per le nostre vite attraverso gli scatti di cinque fotografi: Johan Clausen , Chris De Bode, Elena Heatherwick, Maria Contreras Coll & Myrto Papadopoulos e collega Grecia, Italia, Spagna, Portogallo, Marocco, Cipro, Croazia e Turchia.

Per l’Italia, Chris De Bode esplora i temi della gastronomia, della creatività e dell’innovazione attraverso una serie di ritratti degli studenti di cucina di Fondazione ENAC Lombardia CFP Canossa Brescia>>

Il comunicato stampa di Fondazione Brescia Musei

CategoryHome page